Post pubblicato su Pietro Saba World il 30/06/2025 Qui - Dopo la scorpacciata piuttosto indigeribile di musica europea di quel di Maggio in quel di Basilea, soprattutto per quanto riguarda la "fastidiosa alle orecchie" canzone vincitrice, l'opinabile classifica finale e la qualità complessiva non affatto eccezionale, eccoci tornare ad ascoltare il resto del mondo, ma non solo.
Giorgio Poi: Les jeux sont faits - Non è uno sconosciuto, eppure è la prima volta che lo sento, e soprattutto che lo apprezzo.
NEIKED x Portugal. The Man: Glide - Gli Empire of the Sun fanno proseliti, influenza positiva per questo bel brano a più voci.
Shaboozey, Myles Smith: Blink Twice - Conferma per il secondo, esordio promettente per il primo, insieme confezionano qualcosa di davvero buono.
JENNIE & Dua Lipa: Handlebars - Dopo Rosé ecco Jennie alla scalata del successo oltreoceano, e con Dua Lupa al fianco è ancora meglio, successo garantito.
HAIM: Relationships - Un gruppo musicale statunitense formato da tre sorelle, curiosità a parte, che ritmo e che verve questa canzone!
Miley Cyrus: End of the World - Non è mai costante, ma quando serve lei c'è sempre, e con nonchalance fa subito il botto.
Nessun commento:
Posta un commento