martedì 24 dicembre 2019

Saba Music Awards 2019

Classifica pubblicata su Pietro Saba World il 10/12/2019 Qui - Prendendo come riferimento tutte le canzoni, i video e i cantanti passati tramite le liste pubblicate da me durante l'anno, ossia Le mie canzoni preferite (Dicembre/Gennaio/Febbraio 2019), Le mie canzoni preferite (Marzo/Aprile 2019), Le mie canzoni preferite (Maggio/Giugno 2019), Le mie canzoni preferite (Luglio/Agosto/Settembre 2019), Le mie canzoni preferite (Ottobre/Novembre 2019), eccomi nuovamente quest'anno a stilare (dopo l'esperienza riuscita dello scorso anno, qui) la classifica finale e quindi ad assegnare i Saba Music Awards alle migliori (personalmente parlando) proposte musicali del 2019. E cosi, dopo aver riascoltato e rivisto tutto, ecco infine la mia selezione finale.

Miglior artista/band maschile italiano: Mahmood

Miglior artista/band femminile italiana: Elodie

Miglior artista/band maschile straniero: Ed Sheeran

Miglior artista/band femminile straniera: LP

Miglior esordiente maschile internazionale: Lewis Capaldi

Miglior esordiente femminile internazionale: Billie Eilish

Miglior video: Post Malone - Circles

Sgnacchera dell'anno: Dua Lipa

Miglior canzone: Sting, Shaggy - Just One Lifetime

Nessun commento:

Posta un commento