venerdì 5 aprile 2024

Le mie canzoni preferite (Aprile 2024)

Post pubblicato su Pietro Saba World il 05/04/2024 Qui - Ognuno ha i suoi generi musicali preferiti, io personalmente non ne disdegno alcuno, anche se in effetti quasi per niente sopporto sia la "nuova" musica trap che quella "vecchia" metallica, inoltre alcuni generi (come la musica classica) e sottogeneri (inclusi neo melodici) poco digerisco. E in tal senso quindi, non stupisce che anche in questa lista di questo mese, esponenti dei miei generi, gusti musicali, preferiti, non manchino affatto. Perché questo sono io e difficilmente, musicalmente parlando, cambierò. Perciò questo è, e spero continuiate a seguirmi così come dall'inizio accade. In ogni caso trovate Qui la playlist completa.

Senza Morgan è sempre meglio, il ritorno di Bugo ben accetto.
Con il bonus in più d'aver girato il video di questa bella canzone allo Stadium.

Un bravo artista che in verità mi mancava e che stranamente non era mai passato da queste parti,
se non in quest'occasione, che mi sento di definire meritata.

Ammetto di non averlo mai conosciuto, ma piacere di conoscerlo,
adesso che un successo ha sfornato.

Non entusiasmante come in altre occasioni, ma piacevole è questa canzone.

Dalla Svezia con furore in Italia, anche se palesi le origini, in ogni caso gran bella scoperta,
sia questa bella ed orecchiabile canzone che lui, che anni fa partecipò all'Eurovision Song Contest.

Una canzone ed uno stile alquanto retrò, ma che proprio per questo mi hanno conquistato.

Con questo è tutto, arrivederci e buon "Aprile dolce dormire" a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento