venerdì 26 giugno 2020

Le mie canzoni preferite (Giugno 2020)

Selezione pubblicata su Pietro Saba World il 26/06/2020 Qui - Un'altra estate è cominciata, chissà cosa ci riserverà, spero tante cose belle, e se così non sarà, la musica sicuramente ci aiuterà. A tal proposito ecco qua, quelle che mi son di più piaciute (perché altre ho gradito ma nella media della musicalità), questo mese qua, che inizio all'estate da. Playlist Youtube qui.

Non mi hanno mai fatto impazzire, ma delizioso è questo brano, che comunque si beve in un sorso

Come direbbe Guido Meda, Bugo c'è (e batte un colpo), è Morgan che più non c'è (e rompe solamente)

Dal titolo della Miglior esordiente femminile internazionale dello scorso anno (qui), non si era ancora fatta sentire,
o almeno non mi aveva convinto con i suoi ultimi brani e con la colonna sonora del nuovo Bond,
invece con questo brano (forse il remix o forse no) finalmente riecco Billie Eilish

A distanza di pochi mesi, era Marzo, ecco nuovamente Dotan, con un interessantissimo nuovo pezzo,
segnatevi questo nome, potrebbe in futuro regalare belle sonorità, come adesso

La rocker italiana per eccellenza, una che quando vuole spacca, come in questo caso

Ci son voluti parecchi ascolti, ma dopo un po' di tempo è divenuto impossibile non amare questa canzone e questo video,
ed è così che The Weeknd dopo il "primo" posto di Dicembre/Gennaio, tornano in lista ed al secondo

Credo sia la prima volta per il duo che ha composto questo bel brano, esser presente tra le mie preferenze,
in ogni caso proprio ipnotizzante è questa canzone, ritmo e moderne sonorità

Con questo è tutto, musicalmente parlando, buon inizio d'estate a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento