lunedì 23 dicembre 2024

Le mie canzoni preferite (Dicembre 2024)

Post pubblicato su Pietro Saba World il 23/12/2024 QuiUltima sestina musicale dell'anno, per questa lista di canzoni che per ovvie ragioni non vede come allegate le nomination ai Settimi Saba Music Awards, fino allo scorso anno presenti. Nonostante tutto infatti, non mancheranno i premi alla mia musica preferita ascoltata durante quest'anno, e non bisognerà aspettare neanche troppo, settimana prossima (ma praticamente domenica) il post pronto sarà, e il 2024 musicale finirà. Nel frattempo però, e come spesso accade, conferme e novità.

Pinguini Tattici Nucleari: Islanda - Speciale il loro mood, che ancora una volta riesce a farmi apprezzare questa avventurosa canzone.
Kim Deal: Nobody Loves You More - Una lunga carriera la sua, ed eccola qui quarant'anni dopo nelle vesti di solista, e buona impressione fa.
Elodie, Tiziano Ferro: Feeling - Fa tutto il ritornello, ma in ogni caso non male. Apprezzo sì, anche perché, tra me ed Elodie? Questione, per l'appunto, di feeling.
Cesare Cremonini: Ora che non ho più te - C'è voluto tempo, ma alla fine, a distanza di due mesi, questa canzone sono riuscito ad apprezzarla anch'io.
Halsey: Ego - Non mi era nuova, e infatti quattro anni fa con Marshmello ben spalleggiava, ma adesso fa anche meglio, gran ritmo sì, però non solo quello.
Gigi Perez: Sailor Song - Quattro mesi sono tanti, ma quando una canzone è bella, alla fine piacerà comunque, è la normalità.

Nessun commento:

Posta un commento