giovedì 5 ottobre 2023

Le mie canzoni preferite (Ottobre 2023)

Post pubblicato su Pietro Saba World il 05/10/2023 Qui - Ultimamente, sempre più spesso, sento poco la radio (dal web), sarà il periodo o la "vecchiaia", ma ciò non mi ha impedito, e mai lo impedirà, dopotutto c'è sempre la 30 Songs di Radio Deejay e il blog Pensieri Cannibali con la sua mensile rubrica musicale a tenermi aggiornato, di stilare anche questa volta la lista delle mie canzoni preferite del mese, quelle che più mi hanno convinto ed ho ascoltato, una lista bell'è pronta per voi, buon ascolto. Playlist completa Qui.

Non tra le sue migliori, ma la migliore tra quelle italiane ascoltate.

L'esordio con botto da solista di uno membri del gruppo sudcoreano BTS.

Un brano davvero particolare, un patchwork di sonorità notevole.
Ad opera dell'ennesima starlet, che comunque grande talento ha.

Sembrano tutte uguali, ma ogni volta c'è sempre qualcosa di diverso,
però soprattutto c'è che ti rimangono in testa.

Un gruppo indie rock davvero interessante, perché fantastica è questa canzone.

Mamma mia che voce! E che canzone! Davvero tutto stupendo!

Con questo è tutto, jusqu'à la prochaine fois!

Nessun commento:

Posta un commento