mercoledì 9 novembre 2022

Le mie canzoni preferite (Novembre 2022)

Post pubblicato su Pietro Saba World il 09/11/2022 Qui - E' già tempo di nomination, che tuttavia farò nel prossimo ed ultimo mese dell'anno, e sinceramente non ho le idee chiare su chi nominare, non ancora almeno, mentre nessun dubbio ho avuto (anche) questo mese su chi inserire nella lista musicale del mese corrente, seppur non sempre quest'ultima aggiornata alle ultime uscite è, ma poco importa, e nell'attesa degli ultimi botti stagionali, la mia playlist (quella completa trovate Qui) prontissima è, buon ascolto.

Mai piaciuto fino in fondo, ma alcune sue canzoni divenute un classico ed altre ritenute di grande successo,
un po' come quest'ultima, che non è da sottovalutare, giusto quindi che ci sia, anche perché personalmente non dispiace.

A parte il fatto che sia l'inno dei mondiali di League of Legends, videogioco che ha ispirato la bellissima serie Arcane, gran bella canzone è questa.

Lasciando perdere il video omaggio a George Michael, un bel pezzo questo di Lewis Capaldi,
sono passati anni dalla fenomenale Someone You Loved, ma nel frattempo fermo non è stato, non è un caso quindi ritrovarlo.

Sempre molto attivo, sarà per questo che Ed Sheeran spesso c'azzecca? Non saprei, ma ecco l'ennesima Hit.

Non sono più una sorpresa, ed è bene così, la conferma dopo Giovani Wannabe che i Pinguini Tattici Nucleari sono sempre più bravi.

Più l'ascoltavo e più mi piaceva, e dopo mesi eccola qui, l'ultima fantastica Hit firmata dai Coldplay, la migliore band dell'ultimo decennio.

E questo è tutto, a presto e copritevi, che l'inverno sta arrivando...e la stangata sarà dietro l'angolo...

Nessun commento:

Posta un commento